Dal momento in cui si arriva al nostro ospedale per ricevere cure mediche, si ha diritto ad un Interprete medico gratuitamente.

L'Ufficio Interpreti e'aperto:

  • Dal lunedí al venerdí dalle ore 07.00 alle ore 20.00 ore:
  • Sabato e domenica dalle ore 08.00 alle ore 18.30

Se si ha bisogno di trovare un medico, si puo' cliccare sul link di internet Cerca un Medico o chiamare direttamente al numero telefonico 617-726-2000. Nel caso si necessitasse di aiuto per chiamare il numero su scritto, si prega di chiamare la linea italiana al 617-726-7457 o il numero principale 617-726-6966.

Si prega di chiamare l'Ufficio Interpreti nel caso di:

  • Dover prendere, confermare o cancellare un appuntamento
  • Richiedere un interprete medico
  • Dover parlare con il proprio medico
  • Ottenere informazioni riguardo un familiare ricoverato nel nostro ospedale Mass General

Nel caso di residenza all'esterose state prendendo in considerazione di venire all’ospedale Mass General a Boston, Massachusetts - USA; si prega di contattare l'Ufficio Internazionale Pazienti.

Indicazioni
Si prega di cliccare qui per ottenere indicazioni per arrivare all'ospedale Mass General

Parcheggio
Il Servizio parcheggio (o garage) e' a disposizione dei pazienti e dei visitatori in due parcheggi (o garage) con entrate su Fruit Street e Parkman Street.
Si prega di convalidare il proprio biglietto di entrata al parcheggio, per ottenere una tariffa ridotta, direttamente nell'Ufficio Parcheggio che si trova nel parcheggio stesso.

Servizio di Navetta
Il nostro ospedale mette a disposizione un servizio di navetta gratuita da e per l'ospedale centrale e gli altri vari centri medici appartenenti all'ospedale Mass General: Si prega di cliccare qui per ottenere informazioni sul servizio navetta ed i suoi orari.